expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 29 novembre 2014

RA - Volley, Cervia: partono i tornei giovanili

Cervia Volley: La stagione pallavolistica è partita a gonfie vele per Cervia Volley, e, mentre i campionati per le squadre di punta (serie D e serie B2) sono nel pieno del loro svolgimento, quelli delle squadre giovanili stanno partendo in queste settimane. Da sempre la “mission” del Cervia Volley è stata quella di sviluppare e incrementare il settore giovanile e nel corso degli ultimi anni in cui la crisi economica si è fatta sentire, ha cercato di farlo anche attraverso collaborazioni e appoggiandosi agli sponsor per cercare di unire le forze allo scopo di ottenere un aiuto reciproco.
Quest’anno per le squadre del settore giovanile la società pallavolistica cervese ha incominciato un’ importante collaborazione con la Royal Coral club, filiale italiana di un importantissimo gruppo multinazionale mondiale, leader nel settore del benessere in tema di alimentazione. La storia di Coral club International incomincia con una stretta collaborazione tra Canada e Russia, partendo da un sogno, il sogno  del suo attuale presidente, Leonid Lapp, che una quindicina di anni fa ha creduto risolutamente nel suo progetto e approdando al neonato mercato del multilevel marketing, ha ottenuto un’estensione mondiale in pochissimo tempo. Valentin Puzalkov, amministratore unico della filiale italiana con sede a Coriano di Rimini, crede fermamente nella tesi che per vivere  bene  bisogna seguire uno stile di vita sano e un programma di prevenzione che va incominciato da quando si sta bene e seguito costantemente, abituandosi ad avere sempre cura della propria salute. Per farlo è importante abbinare una sana alimentazione, l’attività fisica e l’utilizzo di integratori. Valentin Puzalkov ed il Cervia Volley credono nell’importanza che hanno l’integrazione e la prevenzione nel mondo dello sport e tramite questa collaborazione, organizzeranno degli incontri per creare uno scambio di informazioni, con allenatori, atleti e genitori allo scopo di far conoscere, anche attraverso l’intervento di medici specialisti e medici sportivi, l’importanza della prevenzione nella vita degli  atleti e di tutti noi. Domenica 14 dicembre, al Palazzetto dello Sport di Cervia, in occasione della Festa di Natale del Cervia Volley, Royal Coral club sarà presente per una breve presentazione della Società, dei prodotti e per illustrare i futuri progetti comuni.                     

Cervia Volley quindi quest’anno parteciperà con il nome di “CORAL CLUB CERVIA R.I.V.” a diversi campionati giovanili con le sue squadre costituite da ragazze e ragazzi di tutte le età seguiti da allenatori competenti e appassionati che cercheranno di trasmettere la loro forte passione per questo sport alle nuove generazioni.

Campionati organizzati dalla fipav provinciale di ravenna con le seguenti squadre:

U16 e U14 guidate da Luca Nanni e U12 guidata da Martina Alessandrini

Campionati giovanili organizzati dal Romagna in Volley

U11 guidata da Enrica Cecchini e ChiaraVilla, U13 guidata da Martina Alessandrini

in collaborazione con Volley Cesenatico

U12 maschile guidata da Paulo Derrico

in collaborazione con Borgorosso  Campionati organizzati dalla Fipav di forli

U13 e U18 guidate da Michele Briganti e 1a divisione guidata da Enrico Piccinini

Inoltre si tengono  i corsi di Minivolley nei centri Pascoli, Pisignano e Mazzini

Ufficio Stampa Cervia Volley


Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.