Quattro chiacchiere con..

mercoledì 26 novembre 2014

FO - Calcio, parola al Club Forza Forlì

Forlì Fc: Se qualche anno fa, quando eravamo impegnati a Ronta, in Promozione, o addirittura a Borgo Tuliero (in Terza Categoria) ci avessero che detto che un giorno non troppo remoto avremmo affrontato e battuto la blasonata e prestigiosa Spal probabilmente anche noi che nella rinascita del Galletto abbiamo sempre creduto, avremmo pensato che fosse solo un sogno! Invece questo è quello che è successo realmente a dimostrazione che nei sogni bisogna credere perché è l’unica maniera attraverso la quale si possono realizzare.
A pochi giorni dall’uscita dalla società, dalle vesti di socio mi è facile rivivere come in un film biancorosso tutto quello che abbiamo vissuto con tanti campionati vinti, ma anche persi, con tanti personaggi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere.
Al nuovo presidente Stefano Fabbri l’augurio sincero di intraprendere una strada fatta di sacrifici ma che possa avvicinare il nostro Galletto a quel cuore dei tifosi che tante volte abbiamo sentito battere!


Club Forza Forlì


Come vanno Forlì, Cesena e Rimini? 
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.