expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 29 novembre 2014

FO - Basket, FL a Ferentino senza i tre stranieri

FulgorLibertas: La Fulgor Libertas si presenterà domani (ore 18) al cospetto della FMC Ferentino con il solito problema legato agli stranieri. Anche al ‘PonteGrande’, infatti, Becirovic, Zizic ed Abbott non saranno a disposizione di coach Finelli, dal momento che i titoli azionari (successivamente liquidabili in ‘cash’) promessi dal patron Boccio non arriveranno sui conti correnti dei giocatori prima della giornata di lunedì.
Va inoltre detto che Andrija Zizic farà ritorno in Croazia, dove, nelle prossime ore, sarà sottoposto ad un piccolo intervento per risolvere i problemi di borsite al gomito che non gli permettono di allenarsi al meglio; tempi di recupero che si dovrebbero aggirare sui 10-15 giorni.

Saranno ancora gli uomini che tanto bene avevano fatto contro Casalpusterlengo, quindi, a cercare di avere la meglio dei laziali padroni di casa. Ma, badate bene, Ferentino è sicuramente una squadra di livello più elevato rispetto ai lombardi. La FMC può infatti contare su un’ala piccola del calibro di Omar Thomas, di ritorno in Ciociaria dopo importanti esperienze in Serie A con le maglie di Brindisi, Avellino e Sassari. L’altro americano della squadra è il playmaker Markel Starks, che, dopo un inizio di stagione non esaltante, ha finalmente trovato un’importante continuità di prestazioni. Guardia titolare, invece, sarà Ryan Bucci, che può davvero ‘infiammarsi’ da un momento all’altro nell’arco del match. Nel reparto lunghi, infine, una vecchia conoscenza del basket forlivese giostra stabilmente nel ruolo di ‘4’, vale a dire un esperto come Simone Pierich. ‘Centro’ titolare della squadra, infine, l’italiano Paul Biligha, classe ’90 che, dopo tanti anni di anonimato in giro per l’Italia, in questa stagione sta finalmente dimostrando tutte le sue potenzialità.

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.