expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 18 agosto 2014

FO - MotoGp, Dovi: "Dobbiamo essere soddisfatti"

Andrea Dovizioso: La prima notizia è che Dani Pedrosa, vincendo sul circuito di Brno, ha posto fine al regno di Marc Marquez, vincitore delle prime dieci gare del motomondiale (leggi). La seconda è che Andrea Dovizioso, nonostante il secondo posto in qualifica, non è riuscito ad ottenere il podio, proprio come successo una settimana fa ad Indianapolis: negli Usa fu settimo posto, in Repubblica Ceca invece il centauro forlivese si è piazzato sesto.
"Dobbiamo essere soddisfatti della gara di oggi perché abbiamo ridotto ulteriormente il nostro gap dai primi. Sia Iannone che io forse avremmo potuto girare anche più veloci, ma non abbiamo mai spinto al 100% per tutta la gara perché comunque eravamo troppo lontani dal gruppo di testa e non avevamo nessuno dietro che potesse minacciare la nostra posizione. Siamo partiti entrambi con la gomma morbida e quindi abbiamo cercato di non rovinarla troppo: forse la gomma più dura sarebbe stata una scelta migliore ma in ogni caso il nostro risultato finale non sarebbe cambiato. Purtroppo non sono riuscito a lottare con Iannone negli ultimi giri perché il mio motore è un po' calato durante la gara e quindi non riuscivo più a stargli in scia", le parole di Dovizioso al sito Andreadovizioso.com. Il 31 agosto sotto con la gara di Silverstone: in Inghilterra il forlivese vorrà riscattare le due precendenti gare.

foto Andreadovizioso.com


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.