expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 18 agosto 2014

FO - Calcio, Forlì: ricordi il Bassano? Sfiderà la Lazio

Forlì Fc: Caro Forlì, ti ricordi il Bassano? La squadra veneta, vincitrice poi del campionato e della Supercoppa, la scorsa stagione in Seconda Divisione si battè contro il Forlì. All'andata, giocata in casa dei giallorossi, vinsero i padroni di casa per 1-0 grazie alla rete di Iocolano. Era il 29 settembre, secondo turno, ed i biancorossi partirono col piede sbagliato, incappando in una serie di risultati negativi che portarono all'esonero di mister Attilio Bardi.

Nel match di ritorno, con Roberto Rossi in panchina invece il Forlì fece... il Forlì: era il 2 febbraio 2014 e al "Tullo Morgagni" i biancorossi si imposero per 2-0 grazie ai gol di Cejas e di Docente.

Nei giorni scorsi il Bassano è sceso sul campo del Livorno per il turno preliminare di Coppa Italia. I ragazzi di mister Antonino Asta hanno sbancato il terreno di gioco toscano col risultato di 4-2: in gol Maistrello, Iocolano su rigore, Bizzotto e Stevanin. Un successo che ha permesso ai vicentini di passare il turno e di affrontare nientemeno che la Lazio.

Dopo lo sgambetto fatto al Livorno, retrocesso la scorsa stagione in serie B, ora Iocolano e soci sognano di farne un altro, questa volta alla blasonata compagine capitolina. Si giocherà allo stadio "Olimpico" di Roma domenica 24 agosto con orario ancora da definire. Comunque vada, per il Bassano sarà una giornata da ricordare.

Qui tutte le news sul Forlì

foto Bassanovirtus.com

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.