expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2014

RA - Beach soccer, bene il Romagna all'esordio


Romagna Beach Soccer: Si è chiusa, nella giornata di ieri, la tappa di Roma della Lega Super8. Il Romagna Beach Soccer si è ben comportato durante l'intensa tre giorni ed è pronto per la tappa di Bibione, in programma da venerdì 11 a domenica 13 luglio.

Nella prima giornata sul campo di Fiumicino i romagnoli si sono inchinati di misura col risultato di 4-5 al cospetto dei Cavalieri del Mare: Triglione - autore di una doppietta - e compagni nulla hanno potuto contro la compagine toscana che ha visto in Galli il loro miglior marcatore con quattro reti. Avanti di tre reti, i romagnoli si sono fatti rimontare.

Decisamente meglio, per Turchi e soci, la seconda giornata. Il match ha visto i romagnoli affrontare a viso aperto la Vastese. La partita si è conclusa col successo del Romagna per 3-6: Strocchi - tre reti per lui -, Triglione - in gol due volte - e Mangione hanno steso gli avversari. Carlo Triglione si è portato a casa il titolo di Man of The Match.

La terza ed ultima partita, andata in scena domenica 5 luglio -, ha messo di fronte il Romagna e la Roma. Il risultato finale è stato un netto 3-0 per i capitolini.

La classifica vede l'Udinese prima a quota nove, poi i Cavalieri del Mare ad una lunghezza, terza la Roma con 6 punti. Genova quarta della classe a quota 4, a seguire un gruppo con tre punti: Lazio, Romagna, Soverato, Vastese e Bergamo. Fanalino di coda, a secco di vittorie, l'Ariminum.

foto Super8beachsoccer.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.