Ravenna Calcio: La partita con la Copparese ha regalato a Davide Mandorlini la soddisfazione del primo gol in questo campionato. Il difensore, che ha messo la firma sul gol del 2 a 0, commenta così il risultato ottenuto ieri guardando al proseguimento del campionato, ancora tutto da decidere:
“Ora dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile e non perdere altri punti per strada. Per farlo bisogna restare concentrati, ma nello stesso tempo evitare troppo nervosismo, che non aiuta a gestire bene le difficoltà. Ci aspetta una gara difficile con il Massa Lombarda, sarà una di quelle partite in cui bisogna imporsi per dare un’impronta al nostro torneo e far vedere che ci siamo anche noi. Il gruppo ci sta mettendo il massimo impegno e anche durante la sosta abbiamo lavorato molto, ora si tratta di incastrare tutti i pezzi e trovare quella continuità necessaria per far crescere convinzione nei nostri mezzi e autostima, che finora ci sono un po’ mancate”.
Ravenanfc.it
foto Ravennafc.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 27 gennaio 2014
RA - Calcio, Ravenna: parla Davide Mandorlini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.