Cesena Calcio: Prima dell’allenamento il Presidente Giorgio Lugaresi e il Direttore dell’area tecnica Rino Foschi hanno presentato il neo acquisto bianconero Luca Belingheri, subito in gol all’esordio a Varese.
Ecco le sue parole in conferenza stampa:
Belingheri: “Miglior debutto non poteva esserci, la vittoria e il gol hanno dato morale a me e alla squadra. Dopo solo un allenamento mi sono messo a disposizione del Mister, lui sa dove posso esprimermi al meglio. Sabato ho chiesto il cambio per non rischiare, ero affaticato alla coscia destra, conseguenza dello scarso impiego. A Livorno ho giocato poco a causa di un problema al piede. Ci sono state tante componenti che non hanno funzionato, dispiace ma si va avanti lo stesso”.
“Sono contento, Cesena è una piazza a me gradita, ho spinto per venire qui. Il Manuzzi è uno stadio bellissimo, l’ambiente ideale per fare calcio. Fa piacere il sostegno continuo dei tifosi in uno stadio senza barriere. Conosco molti giocatori Coser Coppola De Feudis D’Alessandro. Ho trovato una piccola colonia di bergamaschi, parliamo anche in dialetto”.
“Il Cesena sta facendo un ottimo campionato, i nuovi acquisti sono arrivati con grande voglia, l’impegno è alla base di tutto. Sono venuto qui con entusiasmo. Facciamo i punti che servono per mantenere la categoria, poi toccherà pensare a qualcosa di più importante. Cerco di essere utile alla squadra anche con qualche gol, speriamo possano servire a vincere. Non conosco bene le squadre della Serie B, resta comunque un campionato lungo ed equilibrato”.
L’intervento del Presidente Lugaresi: “Avevo dichiarato ad una trasmissione televisiva che nel limite delle nostre possibilità avremmo migliorato il nostro organico, e nel caso di qualche cessione avremmo trovato la giusta soluzione. Penso che i nuovi acquisti siano all’altezza della situazione. Sono a stretto contatto con il Direttore Foschi, mi fido del lavoro svolto dall’area tecnica”.
“Sul fronte societario nella prossima settimana ultimeremo la lettera del Sindaco rivolta alle aziende. Penso sia importante considerare la squadra come valore aggiunto del territorio. Farò degli incontri con una serie di importanti aziende della Romagna. È mia intenzione annunciare chi andrò a incontrare e l’esito dell’incontro. I risultati dell’altra volta sono stati insoddisfacenti perché noi abbiamo fatto una forte comunicazione sulla necessità di salvare il Cesena Calcio nel breve periodo. Quando abbiamo comunicato che le cose procedevano nel verso giusto qualcuno si è tirato indietro”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 27 gennaio 2014
CE - Calcio, Cesena: presentato Luca Belingheri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.